Crozza a Che fuori tempo che fa del 12 febbraio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 12 febbraio, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico si è collegato con Fabio Fazio dicendosi triste e col magone: per una settimana, grazie al Festival di Sanremo, non abbiamo pensato a niente…e adesso tocca a lui rompere quel meraviglioso clima e fare il “rompiBaglioni”.

Il Festival di Baglioni avrebbe potuto risolvere tutto, ha continuato il comico: dopo il televoto sulle canzoni, potevano aprire un televoto sui partiti politici. Il Movimento 5 Stelle al codice 31, il PD e al codice 25 e Forza Italia al codice penale…o almeno a quello civile. Poi ha raccontato le ultime “smandibolate” di Silvio Berlusconi a Radio 24: consentire l’abusivismo di necessità nell’edilizia.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 14 maggio 2018 (video)

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 12 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.