Advertisements

Crozza a Che fuori tempo che fa del 12 febbraio 2018 (video)

Ieri, 12 febbraio, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico si è collegato con Fabio Fazio dicendosi triste e col magone: per una settimana, grazie al Festival di Sanremo, non abbiamo pensato a niente…e adesso tocca a lui rompere quel meraviglioso clima e fare il “rompiBaglioni”.

Il Festival di Baglioni avrebbe potuto risolvere tutto, ha continuato il comico: dopo il televoto sulle canzoni, potevano aprire un televoto sui partiti politici. Il Movimento 5 Stelle al codice 31, il PD e al codice 25 e Forza Italia al codice penale…o almeno a quello civile. Poi ha raccontato le ultime “smandibolate” di Silvio Berlusconi a Radio 24: consentire l’abusivismo di necessità nell’edilizia.

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 12 febbraio 2018

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.