Advertisements

Il Commissario Montalbano: La giostra degli scambi (video e gallery)

Ieri, 12 febbraio 2018, è andato in onda su Rai1 un nuovo, attesissimo, capitolo de Il Commissario Montalbano, dal titolo La giostra degli scambi, con protagonista l’immancabile Luca Zingaretti nei panni di Montalbano. Il Commissario stavolta si è trovato non con uno, bensì con due casi misteriosi da risolvere.

Montalbano ha dovuto indagare sulla scomparsa di Marcello Di Carlo (Raffaele Esposito), proprietario di un negozio di elettronica che è stato incendiato. Di Carlo era noto per essere un playboy e cambiare spesso ragazza, ma anche per spendere più di quanto si potesse permettere. Nello stesso periodo, alcune ragazze sono state cloformizzate, addormentate e rapite per brevi lassi di tempo, per poi essere rilasciate senza aver subìto violenze o essere state derubate.

Montalbano capisce che questi due casi, in realtà, sono collegati tra di loro. Per risolverli entrambi, ha dovuto trovare l’ultima fiamma di Di Carlo, una ragazza con cui l’uomo ha trascorso una vacanza ai Caraibi e che ha fatto perdere le proprie tracce.

Il video completo del film tv La giostra degli scambi è disponibile al link sotto. A seguire, alcune immagini di quanto andato in onda.

Il Commissarrio Montalbano – La giostra degli scambi

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.