Advertisements

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi si dichiara per Nilufar Addati (link video)

All’interno della puntata odierna di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, per quanto concerne il trono classico, Lorenzo Riccardi è stato messo davanti ad una scelta, e per poter capire quale strada prendere, decide di fare un’esterna sia con Nilufar Addati che con Sara Affi Fella.

Si è partiti con con quella di Sara che ci ha tenuto a scusarsi per aver usato toni troppo accesi nelle puntate precedenti. Nell’esterna Lorenzo ha comunicato a Sara che dopo aver visto lei, si vedrà con Nilufar e che nel corso della puntata si sarebbe dichiarato. I due parlano e si confessano, Sara afferma di aver paura di rimanere delusa da lui ma l’esterna è terminata con un abbraccio affettuoso.
Se nell’esterna di Sara ci sono state delle confessioni, in quella con Nilufar, Lorenzo chiarisce, anche a lei, la prossima mossa. Le confida di stare molto bene con lei e afferma di essere l’unico in grado di capirla, anche quì scatta l’abbraccio.

Al ritorno in studio, Lorenzo a sorpresa si dichiara per Nilufar ma Maria De Filippi rivela che pochi giorni prima la sua preferenza era per Sara come sapeva la redazione. Lorenzo ammette che ciò che ha sentito nell’esterna con Nilufar è stato più forte rispetto a ciò che Sara ha dato.

Per guardare la dichiarazione di Lorenzo, il video potete trovarlo a questo link:

Advertisements