Advertisements

Sbandati del 13 febbraio 2018: ospiti e anticipazioni

E’ tempo di tornare per Gigi e Ross nella seconda serata del Martedì di Rai 2, infatti dopo lo stop sanremese, torna “Sbandati” in diretta dagli studi di Napoli, il programma che racconta gli episodi più interessanti e irriverenti della tv italiana e straniera con tono sarcastico e ironico.

Tra gli ospiti della serata: l’icona della commedia sexy italiana degli anni ’70 Barbara Bouchet, che sarà sottoposta all’intervista “l’ho fatto non l’ho fatto”, inoltre direttamente da “Detto Fatto” ci sarà Micaela Martinis tutor di Pin Up trainer che darà consigli di seduzione.
Al centro dell’attenzione ovviamente l’edizione appena terminata di Sanremo, a giudicare com’è stata questa 68° edizione ci saranno gli irriverenti panelist: Velia Lalli, Saverio Raimondo, Daniela Collu, Matteo Bordone, Eleonora Cortini e l’inviato speciale al Festival Il Pancio.

Gigi e Ross li sfideranno con delle prove come “Crime Investigation”, “Superbowl all’Italiana” e il “Black List”. Il ‘disturbatore’ Alessandro Di Sarno, stavolta imperverserà nei provini de La Corrida.

Advertisements