Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 12 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 12 febbraio 2018.

Tempo di una nuova settimana con il Trono Classico, la puntata di oggi partirà da delle scuse, quelle di Sara che prende iniziativa per scusarsi per i toni troppi aspri delle puntate precedenti, così viene mostrato un riassunto delle puntate precedenti. La redazione mette Lorenzo davanti ad una scelta definitiva fra le due troniste, il corteggiatore risponde che lo farà solo dopo essere uscito con entrambe.

Arriva l’esterna con Sara, Lorenzo ribadisce che uscirà anche con Nilufar, lei gli confessa il terrore di rimanere delusa perché non riesce a fidarsi di lui. Successivamente toccherà all’esterna con Nilufar, i due, in una cornice che vede sullo sfondo il mare, parlano e vede il corteggiatore chiedere a Nilufar di lasciarsi andare di più, l’allusione ad una scelta definitiva ricadrà su di lei? Lorenzo lo dichiarerà in studio ma attenzione, perché il colpo di scena arriverà con la comunicazione di Maria de Filippi, la conduttrice infatti rivela che pochi giorni prima la sua preferenza era per un’altra persona come sapeva la redazione.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 1° giugno 2018

Nascerà una forte discussione che coinvolgerà tutti i corteggiatori ma non solo, Jack e Giordano accusano Lorenzo di aver fatto la scelta più facile e più comoda per lui. Nel trono classico spazio anche all’esterna di Nilufar e Giordano. Giordano vuole fare il punto della situazione sull’interesse di Nilufar verso gli altri corteggiatori rivali.

Si volta pagina e si passerà anche a Nicolò che porta la tronista a teatro, i due avranno una lunga conversazione. Al termine dell’esterna Nilufar chiede alla redazione di spegnere le telecamere per proseguire in privato. Tornati in studio, Lorenzo vuole sapere cosa è successo durante il “nero” e Nilufar chiarirà le cose. Alla fine Francesco viene mandato via da Nilufar perché secondo lei è ormai palese il suo interesse esclusivamente gratuito.

LEGGI ANCHE  La lettera di Gemma a Giorgio e la sua risposta (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram