Advertisements

Olimpiadi invernali 2018: programmazione Rai 12 febbraio 2018

Sono iniziate le Olimpiadi Invernali 2018 da PyeongChang, Corea del Sud, l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati di sport invernali (e non solo). Vediamo il programma Rai di lunedì 12 febbraio, sui due canali dedicati all’evento, ossia Rai2 e Raisport+ HD e i relativi azzurri in gara.

Rai2 inizierà la programmazione alle 1.15, ora italiana, con la diretta del Curling e poco dopo del Pattinaggio artistico che vedrà in gara l’italiano Matteo Rizzo. Alle 5.45 sarà poi la volta dello Sci alpino con il Gigante femminile che vedrà impegnate Federica Brignone, Sofia Goggia, Manuela Moelgg e Marta Bassino. La diretta di Rai2 terminerà alle 7.40 e seguirà la replica fino alle 10.

La programmazione su RaiSport HD prenderà il via alle 10 con le repliche delle gare della notte, poi dalle 11.05 inizierà la diretta con la messa in onda del Freestyle e il Biathlon (Lukas Hofer, Dominik Windisch, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini gli italiani in gara), mentre alle 13.30 sarà la volta della diretta dei 1500 metri Speed Skating con Francesca Lollobrigida.

La diretta delle gare trasmesse in tv è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale Raiplay, a questo link, selezionando il relativo canale. Inoltre, se volete seguire gli aggiornamenti sulle gare, potete consultare i cugini di QASport.

Advertisements