Advertisements

Tale e Quale Show – Pamela Camassa vince la quinta puntata del 12 ottobre 2012 (gallery)

Pamela Camassa, con la reinterpretazione di Malika Ayane, si aggiudica la puntata del 12 ottobre 2012 di Tale e quale show, il varietà di Carlo Conti in onda il venerdì su Rai1 (con ascolti inaspettati). Un’imitazione sicuramente molto difficile che alla Camassa è riuscita quasi perfettamente sia nella vocalità che nell’aspetto fisico (grazie a un gruppo di truccatori veramente eccezionale). Per lei ben 60 punti.

Al secondo posto, con 50 punti, Giò Di Tonno nei panni di Mino Reitano, premiato soprattutto dalla giuria per l’omaggio al grande cantante, mentre al terzo posto la simpatica Barbara De Rossi con una riproposizione di Rocky Roberts, eseguita con tanta ironia viste le ovvie difficoltà interpretative.

Tra le altre esibizioni della serata: Mietta con l’imitazione di Mina; Paolo Conticini con Umberto Tozzi (presente in studio); Gabriele Cirilli con Stevie Wonder; Flavio Montrucchio con Bobby Solo e Gigliola Cinquetti con Laura Pausini, giunta ultima.

Ospite musicale della settimana è stata Anna Tatangelo, che si esibita in una splendida ed apprezzatissima Anna Oxa.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.