Amici 17, Yaser Ramadan è stato eliminato dalla scuola (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Daily di Amici 17 andato in onda oggi su Real Time, consegna un verdetto sorprendente su uno dei nomi forti di questa edizione, Yaser. E’ la commissione di Canto a chiamare il cantante nello studio della trasmissione. Presenti al banco dei prof ci sono Rudy Zerbi, Paola Turci e Carlo di Francesco che annunciano l’eliminazione di Yaser. Zerbi dice immediatamente la sua senza troppi giri di parole:

Non è in dubbio che tu sia un buon cantante, e fuori discussione che tu abbia un talento, niente da dire. Ma quello che per me fa la differenza è che non basta essere un buon cantante per avere una realtà al di fuori di quì ma serve altro, serve avere un’identità, una chiarezza di stile e una serie di elementi che non riscontro in te.

Dal canto suo Yaser ribatte dicendo: “Io sento di avere uno stile definito” ma è di Francesco a dare il colpo di grazia:

Tu hai un dono naturale nella voce che è indiscutibile, il tuo percorso ha smesso di esistere, ti sei impallato completamente, ci aspettavamo che tu continuassi a stupirci, non è successo.

Zerbi prosegue: “Canti bene ma poi mandarti avanti sarebbe illuderti, nessuno di noi crede che tu possa fare la differenza nel programma“. Yaser impietrito davanti al giudizio degli insegnanti, ribadisce solo che non la pensa allo stesso modo: “E’ la mia parola contro la vostra“, lasciando così lo studio.

LEGGI ANCHE  Attentati Parigi: la finale di Tu si que vales non andrà in onda

Per vedere l’eliminazione di Yaser dalla scuola di Amici, clicca a questo link

Seguici su Whatsapp - Telegram