DopoFestival 6 febbraio 2018: anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alla prima puntata del Festival di Sanremo 2018, seguirà, come da tradizione, il DopoFestival, in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo. Da stasera, 6 febbraio, fino al 10 febbraio, Edoardo Leo, con Carolina Di Domenico, Sabrina Impacciatore, Rolando Ravello, Paolo Genovese e Rocco Tanica, intratterranno gli spettatori nell’appuntamento notturno del post-kermesse.

Insieme agli artisti del Festival, ai giornalisti e gli ospiti, saranno commentate le esibizioni dei cantanti, le gesta dei conduttori e si discuteranno canzoni, testi e di tutto ciò che ruota intorno all’evento musicale più importante dell’anno. Ad accompagnare le puntate sarà il sound dei Bluebeaters.

LEGGI ANCHE  Geppi Cucciari condurrà il Concerto del Primo Maggio

Per la prima serata di stasera, 6 febbraio, è confermata la presenza di Max Gazzè. Il cantautore romano si esibirà sul palco del Teatro del Casinò con “La tramontana”, brano che Antoine e Gianni Pettenati portarono all’Ariston nel 1968.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.