Sanremo 2018 – TIM, Mina, la canzone di La La Land ed i robot

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà ancora Mina la testimonial d’eccezione di TIM per Sanremo. La compagnia telefonica è per il secondo anno consecutivo sponsor unico del Festival di Sanremo, ed ha confermato la celebre cantante come protagonista degli inserti promozionali all’interno della rassegna. Non degli spot, ma uno vero e proprio spettacolo nello spettacolo, in cui la tecnologia farà la parte del leone.

Sanremo 2018, TIM e l’Opera Digitale Intergalattica in 5 Atti


Per Sanremo 2018 TIM ha pensato a quella che ha chiamato “Opera Digitale Intergalattica in 5 Atti”: uno spettacolo in cui Mina sarà protagonista, comandante di un’astronave interspaziale che cerca di connettersi con la Terra. Mina interagirà con dei simpatici robot, presentati durante la conferenza stampa, che balleranno sulle note di “Another Day Of Sun” del film “La La Land” insieme al ballerino JSM.

LEGGI ANCHE  Pubblicità Tim Sanremo 2018 con Mina Atto II: canzone, campagna, video spot

Sanremo 2018, Mina ologramma alla finale


L’Opera Digitale si concluderà nella serata di sabato con quella che si preannuncia essere una grande sorpresa per il pubblico: poche le indiscrezioni, ma sembra che Mina comparirà sul palco dell’Ariston sotto forma di ologramma 3D, sempre per cantare “Another Day Of Sun”.

Seguici su Whatsapp - Telegram