Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 6 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 6 febbraio 2018.

Dopo la puntata di ieri in cui Paolo Crivellin ha fatto la sua scelta (che potete vedere cliccando a questo link)
Oggi la seconda parte del trono classico inizia con la discussione di Lorenzo e Francesco, per un video su Instagram di quest’ultimo rivolto al rivale. Dopo la scorsa puntata Lorenzo è andato a trovare Nilifar in studio per chiarirsi con lei dopo la sua decisione di non uscire più con lui nelle esterne.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne 2017: dopo il rifiuto scatta la lite tra Giorgio e Isabella - 24 novembre (video e Gallery)

In studio Lorenzo spiega meglio le ragioni per la quale lui si è arrabbiato. A seguire ci sarà l’esterna di Sara e Lorenzo, lui è emozionato, Nilufar in studio non la prende affatto bene. Successivamente arriveranno le immagini dell’esterna di Sara e Nicolò, e a seguire l’esterna di Nilufar con Nicolò. Sara confessa che Nicolò lo attrae ed è per questo che Emanuele e Luigi, in conseguenza al complimento, la prendono male.

Poi esterna di Gianluca e Nilufar. Poi si torna nello studio, Gianluca balla con Nilufar. Maria De Filippi ricorda che la partecipazione di Sara a Temptation Island e per lei scende un single con il quale era nel villaggio. Lorenzo vuol sapere come mai Sara l’abbia fatto chiamare dalla redazione e la tronista spiega di approfondire la conoscenza.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Rosa e Pietro - 16 maggio (video e gallery)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram