Clamorosa gaffe della regia di Sky Tg24 su Mario Adinolfi: “Troppo grosso” (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel pomeriggio di ieri, al termine dello spazio dedicato a “Sky Tg24 pomeriggio”, l’approfondimento giornalistico della rete televisiva giornalistica della pay-tv, Mario Adinolfi è stato suo malgrado vittima di una gaffe clamorosa da parte della regia che coordina la diretta.
L’ex parlamentare che era presente per commentare i fatti accaduti recentemente a Macerata, ha così sbottato contro la conduttrice, rivelando ciò che è accaduto nel ‘dietro le quinte’ sentito dall’auricolare:

Chiedo alla vostra regia di fare attenzione a non definire l’ospite come ‘uno che vale per due’ o ‘talmente grosso che non riusciamo ad inquadrarlo quando ci sono i microfoni aperti. Attenzione perché le abitudini razzistiche oppure di discriminazione forse albergano dentro ciascuno di noi.

Subito dopo aver smascherato il fattaccio, cala il gelo in studio. La giornalista, Lavinia Spingardi visibilmente a disagio, aggiunge con una certa difficoltà: “Non ho idea di cosa sta parlando”. A seguire la situazione si è ristabilita, senza ulteriori polemiche.

LEGGI ANCHE  Tutto davanti a questi occhi, la storia di Sami Modiano in onda su Rai, Mediaset, La7 e Sky

Seguici su Whatsapp - Telegram