L’Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi eliminata (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Nadia Rinaldi l’eliminata di stasera de L’Isola dei Famosi, il reality di Canele5 condotto da Alessia Marcuzzi. Il televoto la vedeva in sfida con Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, ma il pubblico non le ha lasciato scampo: ben il 50% ha votato per la sua uscita, contro il 35% della Perrotta e solamente il 15% della Cipriani, evidentemente molto amata dal pubblico.

Si trattava di concorrenti molto diverse tra loro. Una, Francesca Cipriani, assolutamente teatrale, surreale, ma sicuramente simpatica; un’altra, Rosa Perrotta, più seria e stratega, ma – almeno fino ad ora – abbastanza apprezzata dai colleghi naufraghi; infine lei, Nadia Rinaldi, che nell’Isola cercava una forma di riscatto, ma che è riuscita a piacere solo ai più “anziani” del gruppo. E, a quanto pare, non è piaciuta molto nemmeno al pubblico.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018, i concorrenti: Nadia Rinaldi

Poco prima dell’eliminazione, è stato mandato in onda un lungo filmato nel quale è stata mostrata la parte più fragile della Rinaldi, quella che ha creduto più volte nell’amore e nella famiglia, ma che si è ritrovata con due figli da due uomini diversi e con entrambi il rapporto è finito male.

A voi le immagini dell’eliminazione di Nadia Rinaldi stasera, 5 febbraio 2018, a L’Isola dei Famosi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.