Non è l’Arena | 4 febbraio 2017 | Giletti intervista Matteo Salvini | Ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà un faccia a faccia molto interessante, quello proposto da Non è l’Arena questa sera, 4 febbraio 2018, alle 20:30 su La 7 con Massimo Giletti, che torna alla conduzione del programma dopo il malore avuto domenica scorsa. Giletti intervisterà Matteo Salvini a cui, oltre al programma elettorale della Lega, chiederà anche di commentare quanto accaduto ieri a Macerata, dove Luca Traini, 28enne candidato della Lega al Comune di Corridonia l’anno scorso, ha aperto fuoco contro dei migranti, ferendone quattro.

Nel corso della puntata si parlerà anche di flat tax, di lotta all’evasione fiscale e dell’abolizione della Legge Fornero: in studio ci saranno Guido Crosetto (Fdi), Maurizio Lupi (NcI), Alessandra Moretti (Pd) e l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, ospiti stasera, 10 gennaio 2021

Spazio anche al caso Bellomo, con un inviato della trasmissione che ha provato a parlargli prima delle lezioni, mentre in studio si potranno ascoltare due sue ex studentesse, Carla Pernice, che ha frequentato il corso per tre anni, e Rosa Calvi, che per prima ha denunciato quanto accaduto.

Con Vittorio Sgarbi, invece, si approfondirà la sua presa di posizione sul fenomeno delle baby gang, che l’hanno portato ad avere una forte discussione con Corrado Formigli a Piazzapulita ed Adriano Celentano su Il Fatto Quotidiano. In studio ci sarà anche Maria Luisa Iavarone, la madre del 17enne accoltellato a Napoli a dicembre.

Infine, spazio ancora all’Assemblea Regionale Siciliana ed alle parole del suo Presidente Gianfranco Miccichè, che ha smentito un aumento contrattuale dell’Assemblea stessa. A parlarne ci saranno Giuseppe Milazzo, Presidente del Gruppo di Forza Italia all’Ars, Antonio Ingroia, candidato nella Lista del popolo per la Costituzione e Don Cosimo Scordato, docente della Facoltà teologica di Sicilia e Rettore della chiesa di San Francesco Saverio all’Albergheria di Palermo

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena | Speciale del 04 marzo 2018 | Ospiti

Non è l’Arena, puntata 4 febbraio 2018: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

Non è l’Arena, puntata 4 febbraio 2018: social network

Sui social, si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Nonelarena.

Seguici su Whatsapp - Telegram