Cake Star a Torino: vince la pasticceria Gerla (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima puntata di Cake Star: Pasticcerie in sfida di questa sera, 2 febbraio 2018, è stata vinta dalla pasticceria Gerla. Il viaggio attraverso le pasticcerie più rinomate d’Italia, con la simpatica Katia Follesa e il desideratissimo Damiano Carrara, è partito da Torino, dove la pasticceria Gerla, la pasticceria Gaudenti e la pasticceria Gertosio si sono sfidate per portarsi a casa il titolo di miglior pasticceria della città e un premio in denaro di 2.000 euro.

Nella prima sfida, le tre pasticcerie hanno tentato di conquistare sia il palato dei giudici, che quello dei loro stessi avversari. Con dei voti tra 0 e 5, ogni contendente è stato giudicato per la pasticceria, il cabaret delle paste e il “pezzo forte”. I voti di Damiano sono rimasti segreti fino all’ultimo momento e hanno ribaltato la situazione iniziale: la pasticceria Gertosio, la più “classica” e forse meno innovativa, è stata eliminata.

Ad accedere al duello finale sono state quindi la pasticceria Gaudenti e la pasticceria Gerla, che, in una sfida ad armi pari fuori dal proprio laboratorio, hanno preparato una “cake star” per conquistare Damiano e, di conseguenza, vincere la puntata. Pur avendo preparato due ottimi dolci, la preferenza di Damiano Carrara è andata verso la pasticceria Gerla.

LEGGI ANCHE  Teresa Mannino e Michele Foresta condurranno Zelig 2013

Cake Star in Streaming: puntata 1

A voi lo streaming integrale e le immagini della puntata di Cake Star di oggi, 2 febbraio 2018, ambientata a Torino e vinta dalla pasticceria Gerla. Cliccate per ingrandire.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.