Propaganda Live | 2 febbraio 2018 | Zoro intervista Francesco Guccini

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna, questa sera alle 21:10 su La 7, la banda capitanata da Zoro per una nuova puntata di Propaganda Live, il programma che affronta l’attualità politica e non solo con inchieste, interviste, ospiti in studio e l’analisi dei social network.

Tra gli ospiti che Zoro incontrerà questa sera, uno spicca su tutti, ovvero Francesco Guccini, che Diego Bianchi è andato a trovare per una lunga chiacchierata. Numerosi gli argomenti che i due affronteranno, con Zoro che proverà a provocare il cantautore sull’attualità politica. Spazio, poi, anche alla mitica Top ten, con i tweet più divertenti della settimana.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso è perduto? da stasera su Rai5 con Serena Dandini

In studio, invece, oltre a Marco Damilano, Makkox, Francesca Schianchi, la band di Roberto Angelini e Mirko Matteucci, ovvero “Missouri 4”, ci saranno anche il giornalista Lirio Abbate, il primo a svelare sulla stampa la vicenda di Mafia Capitale, ed Udo Gumpel, corrispondente per l’Italia dell’emittente tedesca RTL.

Propaganda Live, puntata 2 febbraio 2018: come vederlo in streaming


E’ possibile vedere Propaganda Live in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Rivedi La7.

Propaganda Live, puntata 2 febbraio 2018: social network

Si può commentare Propaganda Live sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @WeLikeDuel.

LEGGI ANCHE  Perché Propaganda Live oggi, 13 gennaio 2023, non va in onda? Ecco quand'è la prossima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram