Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 1 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 1 febbraio 2018.

Tempo per la seconda parte del Trono Over, due sedute al centro dello studio, sono per Emy e Pacifico, la dama dice di esser uscita con lui anche se la redazione sapeva che fosse uscita con un altro e che con Pacifico si è solo sentita

Emy dice che Francesco è stato bugiardo con lei, così dichiara di chiudere i rapporti e vuole proseguire la conoscenza con Pacifico, ma le gioie per Emy ultimamente non sono il suo forte. Il cavaliere afferma di averla invitata ad andare a casa sua a Torino ma sottolinea che la dama ha rifiutato: Emy nega ma sarebbe disposta ad uscire dal programma con lui.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 12 settembre 2018

Non ha fatto i conti con una nuova signora che Pacifico, intanto, sta conoscendo e che in più, è andata a trovarlo, cosa succederà? Gli imprevisti saranno dietro l’angolo?

Un altra coppia sta per scoppiare, è quella composta da Marco A. e Grazia, i due nonostante si siano visti, pare che non si andrà più in la di una sempice conoscenza. Lui ha scelto di voler conoscere un’altra dama perché con Grazia non ha avuto stimoli.

Fra Tina Cipollari e Gemma Galgani la situazione sarà più tranquilla rispetto a qualche giorno fa?
Intanto si passa a Giorgio Manetti: ci sono due signore per lui, Norma e Tiziana. Il cavaliere le saluta entrambe e vorrebbe ballare con Paola ma Gemma si propone ma Giorgio Manetti sarà categorico e con educazione inviterà Gemma a sedersi per permettere a lui e Paola di ballare. Come reagirà la Galgani al nuovo due di picche? Il 60enne toscano continua ad essere fermo sulle sue posizioni, intenzionato a non ritornare con la ex.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 17 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram