L’Isola dei Famosi 2018: news puntata 29 gennaio. Chi sarà eliminato?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 29 gennaio 2018, tornerà in onda L’Isola dei Famosi, il reality di Canele5 condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato in Honduras, Mara Venier e Daniele Bossari come opinionisti in studio e le incursioni della Gialappa’s Band. News dell’ultima ora è il ritiro di Chiara Nasti, quindi la scaletta prevista inizialmente dagli autori dovrà per forza subire qualche modifica.

Ma veniamo subito al menù della puntata. Due nuovi naufraghi sono arrivati in Honduras per fare il loro ingresso su “l’Isola del Mistero”. Saranno entrambi misteriose presenze nascoste nella giungla, che dovranno sopravvivere cercando di sottrarre provviste ai naufraghi, ignari del loro arrivo. Una di loro è Elena Morali, mentre l’identità dell’altro nuovo naufrago sarà svelata nel corso della diretta.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: fuori Franco, Francesca o Simone?

I 18 naufraghi, che da una settimana vivono divisi tra la spiaggia dei Mejor e quella più svantaggiata dei Peor, sono stati messi a dura prova dall’incessante maltempo e dalla fame, che inesorabile ha iniziato a farsi sentire. La Nasti potrebbe non essere l’unica a voler abbandonare il gioco. Inoltre, nel corso della puntata si scoprirà chi tra i nominati Eva Henger e Marco Ferri dovrà lasciare per sempre L’Isola dei Famosi. Noi abbiamo pochi dubbi sull’eliminazione di Ferri, ma potremmo sbagliare.

Sembra infine che stia nascendo del tenero tra Bianca Atzei e Filippo Nardi e che i due siano molto intimi. Se ne parlerà in puntata, o verrà messo tutto a tacere? Lo scopriremo stasera, 29 gennaio, alle 21.30 circa su Canale5.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: fuori Rosa, Nadia o Francesca?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.