Domenica In, Benedetta Parodi scazzata? Lascia lo studio di corsa a fine puntata (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Cos’è successo a Benedetta Parodi a Domenica In? Forse niente, eppure la conduttrice è sembrata decisamente infastidita nel finale del programma, mentre la sorella Cristina salutava il pubblico e dava appuntamento a domenica prossima.

Domenica In, Benedetta Parodi ed il suo spazio in cucina

Sappiamo che lo spazio riservato a Benedetta, rispetto alle prime puntate, è notevolmente diminuito: dalle ricette in dirette ed una co-conduzione, Benedetta è infatti passata a delle clip registrate con le sue ricette preparate a fianco di un personaggio famoso e poco altro. Effetto di un cambio di rotta voluto per cercare di rimediare agli ascolti già non entusiasmanti della nuova domenica di Raiuno, che non è mai riuscita a decollare ed a tenere testa al competitor Domenica Live.

LEGGI ANCHE  Sigla Domenica In: canzone e scheda programma

Sarebbe comprensibile, quindi, se la sorella di Cristina sentisse un po’ il peso della delusione per un progetto che la vedeva protagonista e che, nel corso delle settimane, l’ha vista relegata in secondo piano. Non solo: il suo spazio, ormai, va in onda sempre verso la fine del programma, rendendola sempre meno presente nel resto della trasmissione. Tutti motivi per cui Benedetta Parodi potrebbe essersi risentita verso autori e produzione, sentendosi costretta a presenziare in studio ad un programma che non sente più in gran parte suo.

Domenica In, Benedetta Parodi lascia lo studio di corsa

Twine: Be a better creative

Sarà anche per questo, forse, che in chiusura della puntata di oggi Benedetta non ha neanche aspettato che la regia staccasse sull’inquadratura dall’alto dello studio per poi sfumare e se ne sia andata subito, senza fermarsi neanche davanti ad Angela Rafanelli che le ha chiesto se si poteva mangiare la torta che aveva appena cucinato nel suo spazio, ma facendo solo un cenno con la testa, e rispondendo in modo abbastanza secco alla sorella poco prima.

LEGGI ANCHE  Perché Ultimo non si è presentato a Domenica In?

Sicuramente Domenica In non ha raggiunto il suo obiettivo in questa stagione e tutte queste modifiche, oltre a sembrare poco producenti, non fanno altro che infastidire chi aveva accettato di lavorare ad un progetto che nel corso dei mesi è inevitabilmente cambiato.

Seguici su Whatsapp - Telegram