Pechino Express 2012 – Quinta puntata di giovedì 11 ottobre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quinto appuntamento, stasera alle 21.05 su Rai2, con Pechino Express, l’adventure-reality condotto da Emanuele Filiberto di Savoia. Ricordiamo subito le coppie rimaste in gara (dopo l’eliminazione di Simona Izzo e Francesco Venditti): gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrigo detto Barù; gli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi; la coppia padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino.

LEGGI ANCHE  Pechino Express in Cina nella settima puntata, senza eliminati (gallery)

Da questa sera i concorrenti abbandoneranno l’India per avventurarsi in Nepal, dove percorreranno 300 km. Come al solito, la coppia vincitrice della prova immunità si qualificherà automaticamente per la sesta puntata. Questa settimana la prova si disputerà all’interno del Chitwan National Park, il più grande parco naturale del Nepal, dove avranno a che fare con gli elefanti.

SE VUOI CONOSCERE GLI ELIMINATI E VEDERE LA GALLERY DELLA QUINTA PUNTATA DI PECHINO EXPRESS, CLICCA SU QUESTO LINK.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.