Laura Pausini: video di Non è Detto in anteprima dopo il Tg1 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La celeberrima Laura Pausini sta per lanciare a livello mondiale il suo nuovo progetto discografico. Per l’occasione, Rai1 trasmetterà in anteprima assoluta il video clip del nuovo singolo “Non è detto“, presentato da Vincenzo Mollica, in onda subito dopo il Tg1 della sera.

La nuova canzone, che arriverà in radio e in tutte le piattaforme digitali domani, 26 gennaio, anticipa il prossimo disco di inediti “Fatti sentire“. Il brano “Non è detto” sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci. Il videoclip, che Rai1 manderà in anteprima mondiale, è firmato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, ed è stato girato sulla spiaggia nera di Maratea.

LEGGI ANCHE  Laura & Paola: Franca Leosini (video)

In estate la Pausini partirà poi per un tour mondiale, che, oltre all’Italia – attesissime le date del 21 e 22 luglio 2018 al Circo Massimo di Roma -, toccherà Europa, Nord America e America Latina. Ma nell’attesa, l’appuntamento per tutti i fan è per questa sera, 25 gennaio, alle 20.30 su Rai1 con l’anteprima del video di Non è detto.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.