Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino?

Ci perdonerete la parentesi prettamente gossippara. Belen Rodriguez sarebbe incinta, questa volta davvero, di Stefano De Martino, il ballerino di Amici, ex di Emma Marrone, che frequenta ormai da tanti mesi e che le ha fatto “guadagnare” numerosissime critiche. A confermarlo non sono i diretti interessati ma Andrea Pucci, comico di Colorado (trasmissione che abbiamo criticato proprio ieri sera), che a Mattino Cinque ha raccontato:

Belen è incinta e aspetta un bambino. L’ha dichiarato a tutti noi dello staff di “Colorado”. Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene

La notizia arriva, guarda caso, dopo l’annuncio di Fabrizio Corona dell’esistenza di un altro sex tape “casalingo” che la vede protagonista (questa volta con il paparazzo). Anche la precedente gravidanza era stata resa nota subito dopo lo scandalo del video a luci rosse con un ex fidanzato. Ma noi non siamo certo qui a malignare…

Di certo dalle immagini della serata di ieri non si vede alcun segno di pancia, ma si sa che le donne di spettacolo sanno nascondere molto bene. Ora aspettiamo la conferma di Belen e Stefano, dei quali ultimamente si parlava un po’ meno – per la gioia di tutti -, ma che, dopo questa news, sono destinati a tornare sulle copertine di tutti i settimanali e nelle rubriche di cronaca rosa di ogni trasmissione tv.

Advertisements