Isola dei Famosi 2018 in diretta (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 22 gennaio 2018, partirà ufficialmente la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality di Canele5 condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato in Honduras, Mara Venier e Daniele Bossari come opinionisti in studio. Come accaduto per il Grande Fratello Vip, le puntate vedranno la partecipazione anche della Gialappa’s Band, per alcune incursioni nel loro tipico stile.

Ricordiamo il cast completo: la showgirl ed ex gieffina Francesca Cipriani; Alessia Mancini, ex velina, ora conduttrice; il conduttore ed ex gieffino Jonathan Kashanian; la fashion blogger Chiara Nasti; Giucas Casella, mentalista; Amaurys Perez, giocatore di pallanuoto e allenatore; la bella modella Paola Di Benedetto; Filippo Nardi, ex gieffino, ora produttore discografico.

E ancora: Bianca Atzei, cantante; Marco Ferri, ex corteggiatore di Uomini e donne e modello; l’attrice Nadia Rinaldi; l’ex pornostar, ora showgirl, Eva Henger; Francesco Monte, ex tronista; la showgirl Cecilia Capriotti; Nino Formicola, in arte Gaspare, comico del duo Gaspare e Zuzzurro; Rosa Perrotta, modella ed ex tronista; Craig Warwick, sensitivo.

Ci sono anche altri tre aspiranti naufraghi che attendono di conoscere il loro destino. Sono i tre finalisti di #Sarannoisolani: Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) e Valerio Schiavone (Regista teatrale, coach). Chi di loro riuscirà a far parte del cast definitivo dell’Isola?

Appuntamento alle 21.25 circa con la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2018 sia su Canale5 che su queste pagine, dove vi racconteremo live quello che sta accadendo.

L’Isola dei Famosi 22 gennaio 2018: la diretta

Sono ormai le 21.37 quando l’Isola si degna di iniziare con la consueta anteprima di “pathos”. Alessia Marcuzzi, di nero vestita, presenta gli opinionisti e poi si collega con i naufraghi in Honduras.

Stefano De Martino si tuffa dall’elicottero

Dopo i naufraghi – solo alcuni si potranno buttare con l’elicottero, ha avvisato la Marcuzzi – ecco anche Stefano De Martino, che, per inaugurare al meglio la puntata, si butta dall’elicottero come un qualsiasi naufrago. Mai accaduto in tante edizioni dell’Isola.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2016: anticipazioni finale 4 novembre

Il tuffo di Francesca Cipriani

Clip di rito di tutti i naufraghi e tuffo, almeno per i primi. Fino a quando tocca a Francesca Cipriani, l’ex gieffina ormai lanciatissima in tv, che non si sa se abbia avuto un attacco di panico o se le sue doti attoriali siano da premio “Oscar”. Dopo aver fatto abbassare il mezzo fino a quasi toccare il mare, ha tentato di ammazzare il pilota dell’elicottero a unghiate. Alessia Marcuzzi le ha evitato il salto, chiamandole la neuro.

#Sarannoisolani

Dopo una prima prova ricompensa, vengono presentati i tre finalisti di #Sarannoisolani: Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) e Valerio Schiavone (Regista teatrale, coach). La Gialappa’s suggerisce non molto velatamente al pubblico di votare Franco.

Isola: pipì in diretta tv

Succedono cose clamorose all’Isola 2018. Dopo essere arrivato a bordo di alcuni fenicotteri gonfiabili, il gruppo formato da Giucas Casella, Amaurys Perez, Jonathan Kashanian e Eva Heger dà spettacolo. Prima della prova ricompensa, infatti, Casella e Perez sentono il bisogno impellente di urinare e si appartano – ma neanche tanto -, dando le spalle al pubblico e facendo pipì in diretta. Sono cose meravigliose.

Nuovi tuffi. Francesca Cipriani ci riprova

Continuano gli sbarchi dei pro…ehm…naufraghi sull’Isola. E continuano anche le prove ricompensa, con qualche sopresa gradita e qualcuna completamente inutile, tipo una presina da cucina e un paio di pattini. Tra gli ultimi concorrenti sull’elicottero viene inserita nuovamente Francesca Cipriani. 20 minuti dopo, 2000 scene di panico simulato dopo, Francesca si butta sul serio.

Franco Terlizzi vince #Sarannoisolani

Il televoto ha deciso: è Franco Terlizzi, con il 38% delle preferenze, a vincere il mini-reality Saranno Isolani. Rimane senza parole Deianira, che si aspettava di vincere e invece si è fermata ad un passo dal traguardo con il 37% delle preferenze.

La palapa stile Lost e la prova del fuoco

I naufraghi raggiungono la palapa, liberamente “ispirata” al telefilm Lost. E’ qui che i naufraghi fanno la loro prima vera prova, quella delle fiaccole. Sarà questa prova a decidere – anche se loro ancora non lo sanno – chi andrà a vivere sull’isola dei migliori e chi sull’isola dei peggiori, dove i comfort sono ben diversi. La prova viene vinta da Francesco Monte, un vero razzo, mentre il peggiore è Giucas Casella.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018, Caso Henger/Monte e la droga: il comunicato Mediaset

L’Isola dei migliori e l’Isola dei peggiori

Il migliore e il peggiore danno il via a due catene distinte: ognuno sceglie un compagno da portare sulla propria isola, che a sua volta ne sceglie un altro e così via. I gruppi sono fatti: con Francesco Monte ci saranno Filippo Nardi, Rosa Perrotta, Marco Ferri, Paola Di Benedetto, Jonathan, Alessia Mancini, Bianca Atzei e Nadia Rinaldi. Giucas sceglie invece Amaurys, Eva Henger, Chiara Nasti, Francesca Cipriani, Gaspare, Franco Terlizzi, Cecilia Capriotti e Craig.

I nominati

L’ora delle nomination è arrivata (anche se è praticamente ora di colazione). Per l’occasione nomination palesi: si possono votare tutti tranne Francesco Monte, immune grazie alla prova delle fiaccole. Le liti sono accesissime e la convivenza dei giorni scorsi nella villa sembra aver già scaldato parecchio gli animi. Il nominato del gruppo è Marco Ferri. Il nominato del migliore Francesco è invece Eva Henger. Marco Ferri ed Eva Henger sono quindi al televoto.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.