E poi c’è Cattelan, la nuova edizione si apre con Cremonini Presidente nel 2030 (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Riparte questa sera, alle 23:15, su Sky Uno HD, E poi c’è Cattelan, il late show targato Sky che dall’edizione scorsa è diventato un appuntamento quotidiano della pay tv. Più di quaranta le puntate previste, con alla conduzione sempre Alessandro Cattelan, sempre più calato nei panni del conduttore da late show, per un programma che sa divertire e rinnovare la seconda serata televisiva.

Tanta innovazione nelle interviste e nel coinvolgimento degli ospiti che ogni sera andranno a trovare Cattelan, ma anche un po’ di tradizione non guasta: proprio per questo la clip che aprirà la quinta edizione del programma vedrà protagonista, ancora una volta, Cesare Cremonini, che ormai apre sempre, a mo’ di portafortuna, ogni edizione dello show.

LEGGI ANCHE  X Factor 2012 - Quinta puntata: eliminate Yendry e Nice (gallery)

Questa volta, la clip d’apertura di E poi c’è Cattelan si sposta nel futuro: Cattelan ritorna a bordo della DeLorean su cui era già salito in occasione della quarta edizione, e viaggia nel futuro, fino alla Milano del 2030.

Qui, molte cose sono cambiate: l’Inter ha acquistato il Milan, il bolognese è diventato lingua nazionale e Ballo, amico e bassista storico di Cremonini, è diventato un pezzo grosso (ed ama profumarsi con una nuova fragranza, “Ragù n.5”).

Il motivo di tutti questi cambiamenti è presto detto: Cremonini ha conquistato il mondo, ed ha trasformato l’Italia a propria immagine, fino a diventare addirittura tre dei quattro giudici della 24esima edizione di X Factor (Mara Maionchi, per fortuna, è sempre presente).

LEGGI ANCHE  Lady Gaga prima ospite di X Factor 7?

Un incontro, quello tra Cattelan e Cremonini, tutto da ridere, con riferimenti a Linus ed a Gigi ed Andrea che arricchiscono la clip ed evidenziano ancora una volta l’originalità di questo programma, l’unico ad aver portato in Italia lo stile dei late show americani, senza scimmiottarli ma adattandoli al nostro gusto.

Gli ospiti della prima settimana di E poi c’è Cattelan saranno Ghali (questa sera), i Maneskin (domani), Frank Matano e Massimo Popolizio (mercoledì), Regina Baresi e Fabio Rovazzi (giovedì), mentre venerdì andrà in onda un best of. E poi c’è Cattelan si potrà vedere anche in streaming su Sky Go e su Sky On Demand.

Seguici su Whatsapp - Telegram