PrimaFestival: chi è la conduttrice Melissa Greta Marchetto (foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un volto che stiamo imparando a conoscere e che entrerà sempre più nelle nostre case è quello di Melissa Greta Marchetto, che da venerdì 26 gennaio 2018 condurrà con Sergio Assisi il PrimaFestival, il notiziario flash sul Festival di Sanremo, appuntamento quotidiano per “arrivare pronti” alla 68esima edizione della kermesse musicale. PrimaFestival andrà in onda ogni giorno alle 20.35, subito dopo il Tg1, fino al 10 febbraio.

Nel programma, Melissa Greta Marchetto – in collegamento dalla sua postazione multimediale – informerà il pubblico sui contenuti che animano i social, le tendenze e i trend e gli scoop che riguardano il Festival di Sanremo 2018. Oltre ad essere una delle voci di di Rai Radio2, la conduttrice da un paio d’anni è in onda ogni domenica pomeriggio su Rai2 all’interno di Quelli che il calcio, in questa edizione con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e, ancor prima, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

LEGGI ANCHE  PrimaFestival, su Rai 1 parte l'attesa per Sanremo 2018 (foto)

Anche in Quelli che il calcio il suo ruolo è quello di “esperta social”. Nel passato della ragazza anche una partecipazione a Radio Deejay e alcuni musical teatrali. Sarà lei la Simona Ventura – presentatrice che tanto ammira – del futuro?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.