Grazie dei Fiori su Raitre, Enza Sampò nella seconda puntata (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la falsa partenza della settimana scorsa, quando sarebbe dovuto andare in onda in seconda serata di giovedì ma saltò a causa dello sforamento del programma di Michele Santoro, Grazie dei Fiori, il programma di Pino Strabioli, ha trovato una nuova collocazione, quella della domenica sera alle 20:05, sempre su Raitre.

Una collocazione che, stando ai buoni ascolti ottenuti nella prima puntata, non è assolutamente un ripiego per il bel programma che ripercorre la storia del Festival di Sanremo in attesa della 68esima edizione. Strabioli, così, con filmati ed ospiti d’eccezione, racconta il Festival con aneddoti, curiosità e tanti retroscena, sempre con eleganza, classe ed intelligenza.

LEGGI ANCHE  Grazie dei Fiori, Rai Tre promuove Pino Strabioli in prima serata

Anche nella seconda puntata di questa sera, Sanremo sarà raccontato tramite i conduttori, gli ospiti e le “vallette” che vi hanno partecipato. Strabioli ne parlerà con Enza Sampò, che del Festival fu la prima conduttrice. Con lei, tanti i personaggi di cui si parlerà, tra cui Franca Valeri, incredibile “anti-valletta” del Festival.

Grazie dei Fiori, puntata 21 gennaio 2018, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Grazie dei Fiori in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay e Programmi.

LEGGI ANCHE  Grazie dei Fiori su Raitre, salta la prima puntata per colpa di Santoro

Seguici su Whatsapp - Telegram