Quelli che il calcio, assente Melissa Greta Marchetto (per PrimaFestival?)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima puntata di Quelli che il calcio dopo la pausa natalizia è ricca di sorprese e misteri: Mia Ceran è comparsa in onda con il gesso al piede sinistro, mentre Melissa Greta Marchetto, ovvero colei che è addetta alla parte social del programma, è assente. Come mai?

A rivelare il fatto che non sarebbe stata presente nella puntata è stata la Marchetto stessa che, su Twitter, ha rassicurato tutti:

“In via del tutto eccezionale, oggi non potrò essere a #QuelliCheIlCalcio, per una sorpresa che scoprirete più avanti… ma ho lasciato tutto in buone mani 😉 Ci vediamo settimana prossima con #PrimaFestival e finalmente Quelli che il calcio. MUA: @LucaRevelli”.

Un’assenza, con ogni probabilità, dovuta alla preparazione proprio di PrimaFestival, il programma che, dal 26 gennaio al 10 febbraio, ogni sera alle 20:35 su Raiuno darà anticipazioni sul Festival di Sanremo, in pillole da cinque minuti. A condurre, con la Marchetto, ci sarà anche Sergio Assisi.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2019, gli ospiti di domenica 3 febbraio

Gli autori hanno deciso di rimediare coinvolgendo il pubblico, con la rubrica “Melissa per un giorno”: a leggere i tweet più divertenti della giornata, infatti, sono scelti alcuni componenti del pubblico, per l’occasione tutti “taggati” con l’etichetta tipica di Ok, il prezzo è giusto. A chiamarli, per l’occasione, la mitica voce di Raffaella Bragazzi, colei che chiamava i concorrenti nel celebre game show.

Seguici su Whatsapp - Telegram