L’Intervista, Al Bano stasera su Canale 5: cos’ha detto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte, questa sera alle 23:10 su Canale 5, il quarto ciclo de L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo in cui gli ospiti si confrontano con il conduttore e, di fronte ad alcune immagini, si lasciano andare a delle confidenze, a volte inaspettate.

Ospite della prima puntata è Al Bano che, all’interno della scatola in cui si registra il programma, si è lasciato andare ad emozioni suscitate dalle foto che gli sono scorse davanti, commentandole ed offrendo così punti di vista a volte inediti su questioni che il pubblico già conosce.

Al Bano, ad esempio ha parlato della figlia Ylenia, scomparsa nel 1994. “Sono i dolori che non passeranno mai”, ha commentato, “è una sconfitta! Il meglio c’era in lei sotto tutti i punti di vista. Parlava e scriveva 4 lingue, era veramente un bel geniaccio”. Il cantante ha anche ricordato un episodio che l’ha molto ferito:

“La cosa più squallida di quel periodo: al TG1 hanno detto che tenevo nascosta mia figlia in casa per farmi pubblicità. Mi hanno squartato l’anima… Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da un TG di portata nazionale!”

Immancabile anche un commento sul suo rapporto con Romina Power che, dopo anni di lontananza, sembra essere stato ricucito, con tanto di concerti seguitissimi:

“Romina a 16 anni faceva la maglia o scriveva o leggeva, mi ha affascinato questo mondo fatto di silenzi, fatto di essere intelligentemente appartata e lì cominciò ad accendersi il sacro fuoco dell’Amore. Oggi sono riuscito a ritrovare quell’Al Bano che cantava insieme a Romina divertendoci sul palcoscenico e ancora oggi ci divertiamo, punzecchiandoci, ridendo di noi, che è la cosa più bella che possa esserci… abbiamo recuperato”.

E poi, su Loredana Lecciso e sul fatto che non si siano ancora sposati:

“Mi sono sposato una volta, è andata a finire come è andata a finire, non voglio più ripetere. Tanto io penso che il migliore dei matrimoni é quando due sono sposati mentalmente, non c’é bisogno di carte”.

L’Intervista, come vederla in streaming

E’ possibile vedere L’Intervista in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

LEGGI ANCHE  L'intervista con Antonella Clerici, stasera su Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram