Meraviglie: Paolo Gentiloni si complimenta con Alberto Angela

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il programma Meraviglie – La penisola dei tesori e il suo conduttore e ideatore, Alberto Angela, stanno mietendo consensi a tutto tondo. Oltre al grandissimo risultato d’ascolto delle tre puntate fino ad ora trasmesse – l’ultima, ieri, ha totalizzato addirittura più di 5,8 milioni di spettatori -, personaggi del mondo dello spettacolo e della politica si sono complimentati con la trasmissione, definita di vero servizio pubblico.

I complimenti sono arrivati addirittura dal Presidente dei Consiglio Paolo Gentiloni – che in passato, lo ricordiamo, è stato anche Presidente della Commissione di Vigilanza Rai -, che in tweet ha definito il programma “orgoglio della grande bellezza italiana”.

LEGGI ANCHE  Meraviglie: anticipazioni 24 gennaio 2018

La puntata di Meraviglie di ieri, 17 gennaio, ha toccato tre tappe straordinarie: Pisa, con la sua Piazza dei Miracoli, la sua Torre pendente, il maestoso Duomo e molto altro; Matera, una delle città più antiche del mondo, con i suoi famosi Sassi e le Dolomiti, paesaggio di incomparabile bellezza, catena montuosa unica e particolare.

Con il consenso unanime ottenuto da Alberto Angela con Meraviglie, siamo sicuri che lo rivedremo presto sulla prima rete di Stato e non più relegato solamente su Rai3 con il suo Ulisse.

LEGGI ANCHE  Meraviglie con Alberto Angela, i luoghi del 4 gennaio 2020

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.