La strada di casa 2, la seconda stagione si farà

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima stagione de La strada di casa si era chiusa con un finale decisamente aperto, ed il protagonista Fausto (Alessio Boni) nuovamente in coma, per poi risvegliarsi nell’ultima scena. Visto il successo della serie, vista da più di 5 milioni di telespettatori, la casa di produzione Casanova Multimedia ha annunciato che è in fase di realizzazione la seconda stagione.

L’annuncio è stato fatto nelle settimane scorsa dal produttore Luca Barbareschi, con un video pubblicato su Facebook:

“La buona notizia è che ci sarà la seconda serie de La strada di casa, siamo già in scrittura, inizieremo le riprese a fine primavera, ovviamente con Alessio Boni e Lucrezia (Lante Della Rovere, ndr). Poi vedremo chi saranno gli altri protagonisti, non vi svelo di più. Ma stanno per succedere cose molto, molto intriganti in quella cascina”.

Rivedremo quindi i due protagonisti, ma è probabile che torneranno anche gli altri personaggi, in primis i figli di Fausto e Gloria (la Lante Della Rovere), ovvero Lorenzo (Eugenio Franceschini), Milena (Benedetta Cimatti), Viola (Sabrina Martina) e Martino (Andrea Lobello).

LEGGI ANCHE  La Strada di Casa 2, la quinta puntata

Inevitabilmente, la seconda stagione dovrà affrontare nuove storyline, ma sempre con il ritorno a casa di Fausto ed il suo tentativo di riadattarsi alla vita della propria famiglia, cambiata durante il coma, ma svilupperà anche quelle rimaste in sospeso, come la morte del marito di Veronica (Christiane Filangieri). Una trama che ha conquistato il pubblico di Raiuno, e che ha visto il format tutto italiano arrivare anche in America: la casa di produzione dietro la serie tv The Good Doctor, infatti, l’ha acquistato, con la possibilità di realizzarne un remake.

LEGGI ANCHE  La Strada di Casa 3, la terza stagione ci sarà?

Seguici su Whatsapp - Telegram