Stasera tutto è possibile 2018: Step Burger del 16 gennaio (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della seconda puntata di Stasera tutto è possibile 2018, il programma condotto da Amadeus in onda su Rai2, è andata in onda anche la divertente prova dello Step Burger, nella quale un concorrente deve scegliere quali “ingredienti umani” inserire in un panino gigante.

Stasera, 16 gennaio, E’ toccato a Justine Mattera scegliere gli ingredienti: è toccato a Massimiliano Rosolino, che impersonava il ketchup, stendersi sulla base del “pane”, poi a Vladimir Luxuria (la carne), Marco Marzocca (l’uovo), Elena Santarelli (l’insalata) e Michele La Ginestra (il pomodoro). Il risultato è…pesante!

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile | 30 gennaio 2018 | Gli ospiti

A voi il video della prova dello Step Burger a Stasera tutto è possibile del 16 gennaio 2018. Buona visione!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.