Non è l’Arena su La7 con Massimo Giletti, ospiti del 14 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono numerosi i temi di cui si parlerà nella puntata di Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti in onda questa sera, domenica 14 gennaio 2018, dalle 20:30 su La 7. Primo ospite, al centro di un faccia a faccia con il giornalista, sarà il sindaco di Roma Virginia Raggi, con cui parlerà della situazione della città ad un anno e mezzo di mandato.

Spazio anche a nuove testimonianze sul caso Bellomo, il consigliere di Stato che è stato destituito questa settimana dopo lo scandalo “delle minigonne”: in studio il padre di una delle borsiste che ha dato il via all’inchiesta ed una studentessa che ha frequentato i suoi corsi.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena stasera, gli ospiti del 17 novembre 2019

Non è l’Arena, liberati Daniele Bonistalli e Daniele Cignini

Si parlerà anche di politica e di vitalizi, domandandosi che cosa succederà nel 2018 a quelli degli ex consiglieri regionali, dopo che il alcune regioni è scaduto il contributo di solidarietà. Per la cronaca, invece, ci sarà in collegamento da Napoli Arturo, il 17enne accoltellato da una baby gang prima di Natale, e sua madre, che ha dato il via ad un movimento di riscossa sociale che sta coinvolgendo le istituzioni.

Ospiti in studio Laura Ravetto (Forza Italia), il Presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini (Pd), Antonio Di Pietro, Vladimir Luxuria, il direttore di Libero Pietro Senaldi, Francesca Barra e Raffaele Morelli.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, ospiti stasera, 14 marzo 2021

Non è l’Arena, puntata 14 gennaio 2018: come vederlo in streaming e social

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere nella pagina ufficiale del programma. Sui social, si potrà commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @NonELArena.

Seguici su Whatsapp - Telegram