Che tempo che fa: 14 gennaio 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritorna stasera Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35 e per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza, a partire da tre veri miti del cinema mondiale come Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep. I tre presenteranno in esclusiva per l’Italia The Post, nelle sale dall’1 febbraio.

Tra gli ospiti della puntata anche Luciano Ligabue e Kasia Smutniak, che dal 25 gennaio saranno nei cinema con Made in Italy, pellicola diretta da Ligabue stesso. E ancora il pluripremiato campione Alex Zanardi, che ha annunciato la sua partecipazione alla gara automobilistica “24 ore di Daytona” prevista nel gennaio 2019. Lo spazio dedicato alla musica vedrà ospite Francesca Michielin, che si esibirà con il brano “Io non abito al mare” tratto dal suo nuovo album.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 28 ottobre 2018, ospiti e anticipazioni

Al tavolo di Che Tempo Che Fa, nella seconda parte del programma, siederanno l’attore Christian De Sica, Fausto Leali, che quest’anno festeggia i 50 anni dal suo primo Sanremo, Frank Matano, nei cinema dall’1 e Giancarlo Fisichella, ex pilota. Inoltre Vittoria Puccini, protagonista della serie tv Romanzo Famigliare, Massimiliano Pani e Francesca Michielin, che, dopo la sua esibizione, rimarrà in studio. Non mancheranno gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 14 gennaio 2018, alle 20.35 circa su Rai1.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 19 novembre 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.