Nadia Toffa si racconta a Verissimo dopo il malore (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, 13 gennaio 2018, Nadia Toffa è stata ospite di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda il sabato pomeriggio su Canale5. La Iena ha scelto questo programma per la sua prima intervista ufficiale – se si esclude il video trasmesso a Le Iene e girato a casa sua – dopo il malore che l’ha colpita a dicembre e che ha messo in allerta praticamente tutto Italia.

La Toffa ha parlato del suo malore improvviso esattamente come nel video inviato a Le Iene, anche se, visto che oramai sta bene ed è in procinto di tornare a condurre il programma di Italia1 (dall’11 febbraio), ha aggiunto alcuni dettagli su quei momenti e, in generale, sulla sua vita, raccontando come sia stata sempre una persona spericolata e che non ha paura di niente, quindi non si è spaventata nemmeno di fronte alla possibilità di morire.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 14 ottobre 2017

La preoccupazione però è stata tanta e ha riguardato i suoi affetti, perché non sarebbero stati pronti a lasciarla andare e separarsi da lei. Ora però ha ribadito di stare addirittura meglio di prima e di aver rivalutato la vita.

Nel link, il video dell’intervista di Nadia Toffa a Verissimo di oggi.

Video Nadia Toffa a Verissimo del 13 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.