Advertisements
Advertisements

Gonzalo Higuain a C’è posta per te 2018 (video e gallery)

La puntata di C’è posta per te 2018 di stasera, sabato 13 gennaio, si è aperta con una storia che ha avuto come protagonista Gonzalo Higuain, calciatore della Juventus (e ancor prima del Napoli). Higuain è stato accolto in studio da Maria De Filippi dopo un lungo filmato sulle sue prodezze sportive.

Higuain è stato il regalo di due genitori per il figlio Luigi. La coppia ha dovuto sopportare purtroppo la morte di un figlio, Salvatore, scomparso alcuni mesi fa a causa di una brutta malattia, a neanche 18 anni. Ma è rimasto un altro figlio, Luigi appunto, che era legatissimo al fratello e che, mentre il fratello stava male, a causa del suo lavoro per la Marina si disperava ogni volta che doveva partire e lasciarlo.

I genitori hanno voluto far sapere a Luigi quanto sono fieri di lui, dandogli la possibilità di conoscere un campione come Higuain, il suo mito. Il calciatore, così come Maria De Filippi, è rimasto molto toccato dalla storia di questa famiglia.

Potete vedere in video della storia di Luigi e Gonzalo Higuain cliccando il link in fondo all’articolo. A voi anche alcune immagini di quanto visto in tv.

Video C’è posta per te Gonzalo Higuain 13 gennaio 2018

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.