Ligabue – Un anno da non dimenticare, il docufilm questa sera su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Raiuno, questa sera alle 23:10, manda in onda Un anno da non dimenticare, docu-film che racconta il 2017 di un artista tra i più apprezzati del panorama musicale italiano, ovvero Luciano Ligabue. Uno speciale in cui il cantautore affronterà l’anno appena passato, che gli ha riservato numerose sorprese.

Un docufilm on the road, in cui Ligabue confiderà alla macchina da presa le sue emozioni sul tour, sull’operazione alle corde vocali che lo ha costretto a rimandare le date dei suoi concerti, ma anche della tensione psicologica dovuta al ritorno sul palco a settembre.

Non mancheranno, poi, riferimenti ed immagini del backstage delle riprese del suo terzo film “Made in Italy”, che uscirà nelle sale il 25 gennaio e vedrà protagonista Stefano Accorsi (che era già nel primo film di Ligabue, “Radiofreccia”) nei panni di Riko, uomo onesto alle prese con una vita che è sempre più precaria. Nel docufilm si vedrà anche Ligabue fare lunghe camminate, sia la notte dopo i concerti, sia di giorno, nelle località in cui è andato a cantare.

Un anno da non dimenticare, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Un anno da non dimenticare in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay e Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram