Advertisements
Advertisements

L’Isola dei Famosi 2018, i concorrenti: Amaurys Perez (gallery)

Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018 ufficializzati dal programma, c’è pallanuotista Amaurys Perez. Ricordiamo che il reality partirà il prossimo il 22 gennaio su Canale5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi e con Stefano De Martino come inviato in Honduras. Oltre ai concorrenti vip, ci sarà anche un non famoso, che si sta giocando il posto nel reality web #SarannoIsolani.

L’Isola dei Famosi 2018: Amaurys Perez

Amaurys è nato a Cuba, ma è naturalizzato italiano. Sebbene abbia quasi 42 anni, è ancora in piena attività nella pallanuoto, come allenatore e giocatore della Tubisider Cosenza. Nella sua carriera tante medaglie importanti, come un argento alle Olimpiadi di Londra 2012 e un oro ai Mondiali di Shangai 2011. Non è nuovo ai reality televisivi: l’abbiamo visto in un’edizione di Pechino Express – in coppia con la moglie – e, ancor prima, a Ballando con le stelle. E’ stato anche concorrente nel gioco Si può fare, su Rai1.

Amaurys Pérez è pronto a nuotare tra le acque honduregne. A voi alcune immagini del fisicatissimo pallanuotista, ora concorrente de L’Isola dei Famosi 2018.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.