Guida TV: programmi di stasera, sabato 13 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 13-1-2018, nella prima serata e seconda serata della tv generalista Rai, Mediaset, La7 e dei principali canali dei digitale terrestre.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI

Su Rai1 sarà trasmesso il film Mister Felicità, poi il programma Un anno da non dimenticare; Rai2 manderà in onda un episodio della serie tv N.C.I.S., uno di Bull e uno di Elementary, mentre su Rai3 troveremo due episodi della serie tv La linea verticale e a seguire Sono innocente, il programma di Alberto Matano. Su Rai4 due episodi del telefilm Gomorra – La serie, poi il film In ordine di sparizione, infine su Rai5 lo spettacolo teatrale La Verità, a cui seguirà il documentario musicale The Blues.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, 5 giugno 2012

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET

Su Canale5 sarà trasmessa una puntata del programma C’è posta per te, di e con Maria De Filippi e a seguire lo Speciale Tg5. Su Italia1 andrà in onda il film animato L’era glaciale e poi il film Dolf e la crociata dei bambini; su Rete4 troveremo il film Skin Trade e a seguire il film La neve cade sui cedri. Su La5 sarà trasmesso il film romantico Inga Lindstrom – Sommerlund per sempre, poi il film L’amore non ha prezzo; su Iris il film La nona porta e il film Fenomeni paranormali incontrollabili e su Italia2 il film Amici come noi, poi il film Shark.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 14 gennaio 2013. Zelig vs L'Isola

PRIMA E SECONDA SERATA LA7 E DIGITALE TERRESTRE

La7 proporrà due episodi della serie tv L’Ispettore Barnaby; Real Time offrirà tre episodi del docu-reality Body Bizarre; su Cielo il film erotico Ritratto di borghesia in nero, poi il documentario Sesso a quattro zampe, per il ciclo The Body of Sex; su 8 prima il film World Invasion e a seguire il film The Fog – Nebbia assassina; infine su Nove il film La promessa e poi il film 6 Bullets.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.