L’Isola dei Famosi 2018 – Francesco Monte

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il nuovo nome che si aggiunge a quelli già confermati dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018 arriva da Verissimo che, nella puntata di domani, sabato 13 gennaio 2017, ufficializzerà Francesco Monte come uno dei naufraghi in partenza per l’Honduras.

Monte, ex tronista di Uomini e donne ed ora attore e modello, è stato protagonista, lo scorso autunno, di uno dei triangoli più chiacchierati della televisione degli ultimi anni. La sua fidanzata, Ceciclia Rodriguez, infatti, durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip si è avvicinata ad Ignazio Moser, fino a nutrire dei sentimenti, ricambiati, verso il ragazzo.

LEGGI ANCHE  Isola 2018: Paola Di Benedetto eliminata (gallery)

Inevitabile, quindi, il confronto tra i due e la loro rottura, proprio durante il reality. Ora che la Rodriguez e Moser proseguono la loro storia fuori dalla Casa, Monte è deciso a cercare un modo per dimenticare la sua ex. E questo modo, potrebbe essere proprio l’Isola dei Famosi.

“Sono caricato a molla”, ha detto Monte a Silvia Toffanin. “Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”. Il giovane cercherà così di dimenticare quanto accaduto e, perchè no, riuscire a farsi conoscere meglio dal pubblico.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Francesco Monte è Rag'n'Bone Man (video e gallery)

“E’ stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è”, ha poi commentato in riferimento alla sua storia con la Rodriguez. “Prendo la partecipazione all’isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”.

Seguici su Whatsapp - Telegram