Advertisements
Advertisements

Quarto Grado 12 gennaio 2018, anticipazioni

Stasera, 12 gennaio 2018, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione si occuperà del caso di Vittorio Materazzo, ucciso a Napoli con 40 coltellate il 28 novembre 2016. Per il delitto, lo scorso 3 gennaio è stato arrestato il fratello Luca. L’uomo è stato fermato a Siviglia, in Spagna, dove lavorava in un bar come cameriere, ma da oltre anno era stata emessa una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei suoi confronti.

Quarto Grado si occuperà poi del nuovo colpo di scena nel giallo della morte di Lidia Macchi, la studentessa di Varese uccisa nel 1987. Una super-perizia ha individuato sul corpo della vittima quattro capelli che non appartengono né alla giovane, né a Stefano Binda, al momento unico indagato per l’omicidio, arrestato nel 2016.

Inoltre, aggiornamenti sul giallo di Arce (Frosinone). Le indagini sull’assassinio di Serena Mollicone si sono riaperte dopo nuove analisi compiute sul cadavere e sui vestiti della 18enne uccisa nel 2001. L’obiettivo è capire se possano essere coinvolte altre persone, oltre a quelle già indagate (l’ex comandante dei Carabinieri Franco Mottola con la moglie, il figlio e altri due militari dell’Arma).

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.