Grazie dei Fiori su Raitre, salta la prima puntata per colpa di Santoro

Seguici su Whatsapp - Telegram

AGGIORNAMENTO 14/01 Raitre ha deciso di recuperare la puntata prevista per giovedì di Grazie dei Fiori alla domenica sera.

Michele Santoro torna su Raitre, ed a pagarne le conseguenze è Pino Strabioli: la prima puntata del suo Grazie dei Fiori, infatti, è saltato dopo lo sforo di M, il programma di Santoro, appunto, che è finito ben oltre l’orario previsto.

Grazie dei Fiori, programma che ripercorrerà le vicende del Festival di Sanremo con ospiti e personaggi che ne hanno fatto la storia, sarebbe dovuto partire alle 23:25, ma a quell’ora M di Michele Santoro era ancora in onda, senza intenzione di terminare. Il programma ha chiuso con più di venti minuti di ritardo.

LEGGI ANCHE  Grazie dei Fiori su Raitre, Enza Sampò nella seconda puntata (Video)

Inevitabile quindi la decisione di Raitre di rimandare alla prossima settimana il programma di Strabioli, come scritto da lui stesso su Facebook:

“Caro Francesco non andremo in onda… Santoro si è leggermente allargato… a presto, sempre Rai3”.

La decisione è stata presa anche per ridurre il ritardo di Linea Notte sul palinsesto: se Grazie dei Fiori fosse andato in onda, il programma del TG3 sarebbe stato trasmesso ad un orario davvero assurdo. Senza contare che il conduttore Maurizio Mannoni, giustamente, spesso sottolinea gli sforamenti dei programmi che lo precedono, in primis #Cartabianca di Bianca Berlinguer.

LEGGI ANCHE  Grazie dei Fiori, su Rai3 domenica alle 20:05 si recupera la puntata saltata giovedì

Seguici su Whatsapp - Telegram