Advertisements
Advertisements

Le Spose di Costantino da stasera su Rai2

Prenderà il via stasera, 11 gennaio 2018, in prima serata su Rai2, il nuovo docu-reality Le spose di Costantino, quattro puntate – realizzate in collaborazione con Magnolia – che vedono protagonista assoluto Costantino della Gherardesca, ogni volta accompagnato da una diversa celebrity. Costantino “convolerà a nozze” con 4 diverse vip e, con ciascuna, intraprenderà quattro diversi viaggi di nozze verso mete insolite.

Nella prima puntata, con la sposina Elisabetta Canalis, raggiungerà le paradisiache spiagge della Giamaica. Il relax dei due sposini però durerà poco, perché dovranno vivere la vita di altre coppie locali, svolgendo il loro lavoro, abitando nelle loro case e prendendosi cura dei loro figli.

Vivranno nel ghetto di Kingston, si immergeranno nel mondo musicale giamaicano e saranno venditori ambulanti nella bellissima spiaggia di Negril. Di tutte le coppie cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, superando pregiudizi, luoghi comuni e qualche disagio.

Protagoniste delle prossime puntate saranno Eleonora Giorgi, che volerà con Costantino in Georgia; Paola Ferrari, con cui si recherà in Ghana e Valeria Marini, protagonista di un viaggio in Uganda. Con ognuna sarà un viaggio avventuroso, alla scoperta di altri modi di vivere.

Costantino Della Gherardesca proseguirà così il filone del docu-reality di viaggio, già portato avanti con successo con il suo Pechino Express, anche se questa volta si metterà in gioco in prima persona, anziché limitarsi a guidare un gruppo di avventurieri. Sulla carta, il programma promette un buon mix tra divertimento e cultura, ma solo la visione della prima puntata potrà confermare la nostra impressione

La regia del programma è affidata a Adriano Galli e Claudio Melloni. La prima puntata de Le Spose di Costantino sarà in onda stasera, 11 gennaio 2018, alle 21.20 circa su Rai2.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.