Le tre rose di Eva 5 non si farà? Anna Safroncik saluta la serie

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il destino de Le tre rose di Eva sembra segnato: stando ad alcuni indizi raccolti sui social network, infatti, pare che la fiction di Canale 5 con Anna Safroncik e Roberto Farnesi sia giunta al capolinea con la quarta stagione, che si è conclusa giovedì scorso con il tanto atteso matrimonio tra i protagonisti Aurora ed Alessandro.

A far intuire che questo sia un finale di serie e non di stagione la pagina Facebook della fiction nei giorni scorsi:

“Aurora ed Alessandro, destinati a stare insieme!
Grazie per averci seguito con tanto affetto e passione.
La serie termina qui, ma noi continueremo a coccolarvi ancora su tutti i social. Rimanete con noi! #LeTreRoseDiEva4 #FictionMediaset”.

A dare ulteriore peso alle voci circa una chiusura definitiva della serie, la stessa Safroncik che, sulla sua pagina Facebook, sembra non lasciare dubbi:

LEGGI ANCHE  Le tre rose di Eva, stasera l'ultima puntata della fiction che ha risollevato Canale5 (gallery)

“Cari amici, grazie con tutto il cuore per averci amati! Grazie a tutti quelli che hanno seguito la grande storia d’amore tra Aurora ed Alessandro! Vi avevo promesso che avrebbero coronato il loro Amore e così è stato!!! Si sono finalmente sposati! Saluto Le tre rose di Eva con affetto immenso e tanta nostalgia. Questa serie mi mancherà!!! Ma Aurora farà sempre parte di me e questo lo devo solo a tutti Voi ed al vostro amore!! #Grazie #AnnaSafroncik”.

L’attrice, in realtà, aveva già dato il suo addio alla fiction alla fine della terza stagione, quando il suo personaggio sembrava definitivamente uscito di scena, ma poi ha cambiato idea, regalando così alla serie un grosso colpo di scena.

LEGGI ANCHE  Le tre rose di Eva 2, su Canale5 da stasera (gallery)

Gli ascolti della quarta stagione non sono stati esaltanti, ma neanche pessimi. Evidentemente, però, Mediaset preferisce concentrarsi su altre produzioni e, con un finale come quello trasmesso la settimana scorsa, il pubblico non può accusare la rete di aver lasciato in sospeso le storie dei personaggi. Da qui, quindi, la presunta decisione di chiudere la serie.

Seguici su Whatsapp - Telegram