Advertisements
Advertisements

1, 2, 3… Stile!, su La 5 un nuovo programma di makeover

Un nuovo programma di makeover sta per debuttare su La 5: 1, 2, 3… Stile, in onda da questa sera alle 23:35, è infatti una produzione Quadrio che porta al centro del format il restyling di locali privati e commerciali che necessitano di più di una rinfrescata. Ad occuparsi di questa missione, tre “Charlie’s angels” del buongusto, ovvero l’esperta di stile Ombretta Zilocchi, la costumista e stilista Marisa Tadiotto e la scenografa Sabrina Tempesta.

Le tre dovranno portare idee originali, suggerimenti e soprattutto dare un tocco di novità a luoghi privi di fantasia e di classe. Il tutto, con un budget low cost e con numerose soluzioni pratiche e consigli che anche il pubblico potrebbe mettere in atto.

Il programma, scritto da Aldo Dalla Vecchia con la regia di Max Pastore, seguirà così il procedimento della trasformazione del locale, per seguirne passo dopo passo il cambiamento e vedere tutte le idee delle tre protagoniste a seconda dei luoghi in cui arriveranno.

Nella prima puntata, ad esempio, si dovranno prendere cura di un negozio di abbigliamento di Milano; nella seconda di uno showroom, nella terza di una terrazza e nella quarta di una spa. Il programma sta già pensando ad una seconda edizione, alla quale si può partecipare scrivendo a 123stile@quadrio.tv.

1, 2, 3… Stile!, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere 1, 2, 3… stile! in streaming sul sito ufficiale di Mediaset.

Advertisements