Advertisements
Advertisements

Don Matteo 11, il cast (foto e video)

Debutta Don Matteo 11, da questa sera alle 21:25 su Raiuno. Terence Hill torna ad interpretare i panni del sacerdote più famoso della fiction italiana, da sempre campione di ascolti e capace di riunire intorno alla tv tutti i componenti della famiglia.

Quest’undicesima stagione, però, sarà ricca di novità: come risaputo, il Capitano Tommasi (Simone Montedoro) esce di scena, e con lui anche Lia (Nadir Caselli) e Martina (Emma Reale). In caserma, quindi, arriva un nuovo Capitano, e per la prima volta sarà una donna. Un personaggio che si porterà dietro, a sua volta, altri personaggi e che creerà nuove situazioni, a volte esilaranti, altre un po’ meno, su cui vigilerà sempre il protagonista. Dai comprimari ai personaggi secondari, scopriamo tutti i nuovi personaggi di Don Matteo 11.

Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta): 26 anni, è il nuovo Capitano della Caserma dei Carabinieri di Spoleto, una delle poche donne ufficiali dell’Arma.

Per questo, durante la sua carriera ha dovuto combattere per dimostrare di essere all’altezza della situazione e dei colleghi maschi. Per farlo, ha messo in secondo piano la propria femminilità. preferendo la severità della divisa.

 

Advertisements