Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? 10 gennaio 2018: anticipazioni

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. La puntata di oggi, mercoledì 10 gennaio 2018 – la prima dopo la pausa natalizia -, parlerà in particolare dei casi irrisolti di Sofia Melnyk e di Carlotta Benusiglio.

E’ finita nel peggiore dei modi la storia della bella Sofia Melnyk. Il suo corpo è stato ritrovato per caso da alcuni cacciatori proprio alla vigilia di Natale. Ora bisogna scoprire chi l’ha uccisa e poi nascosta tra i rovi: se è stato proprio Pascal, il suo compagno – che poi si è suicidato -, oppure se è un altro uomo, ancora nell’ombra.

La trasmissione tornerà poi sulla storia di Carlotta Benusiglio, ex modella e stilista morta a Milano. Archiviato inizialmente come suicidio, dopo un anno e mezzo il caso è stato riaperto: è prevista una seconda autopsia. Ora si indaga per omicidio e il fidanzato è stato indagato.

Non mancheranno le tante storie di persone scomparse. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.