Advertisements
Advertisements

Gene Gnocchi a DiMartedì del 9 gennaio 2018 (video)

Il monologo di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri, 9 gennaio 2018 – di cui vi proponiamo il video in calce all’articolo -, si è aperto con il comico che ha salutato Giovanni Floris chiamandolo “Carlo”, ironizzando sul fatto che fosse abbronzato come Carlo Conti, poi ha dato la notizia del malore di Salvini dopo aver visto dei manichini neri in Via Montenapoleone.

Gnocchi è poi passato a raccontare come hanno trascorso il Capodanno i vari politici: Di Maio ha fatto l’annuale tuffo…ma in una buca di Roma; Renzi è andato a guidare il trenino di Gardaland. Solo Salvini è andato sul classico, buttando la roba vecchia (un’immagine mostrava Salvini che buttava Berlusconi dalla finestra). Il 2018, ha proseguito il comico, sarà un anno pieno di ponti: procuriamoci anche le coperte.

Ecco il video di Gene Gnocchi a DiMartedì del 9 gennaio 2018.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.