Advertisements
Advertisements

Stasera tutto è possibile 2018: Rumori di Mimo di Magnini, Villa e Brachetti (video)

Nel corso della prima puntata di Stasera tutto è possibile 2018, il programma comico condotto da Amadeus in onda su Rai2 stasera, 9 gennaio, abbiamo visto anche il gioco dei Rumori di Mimo, nel quale, con le mani legate, alcuni concorrenti hanno dovuto usare i rumori per far indovinare ai compagni degli oggetti o atti misteriosi.

Protagonisti di una manche sono stati Filippo Magnini, Debora Villa e Arturo Brachetti. Alcuni oggetti da far indovinare erano semplicissimi – ad esempio un treno -, ma con alcuni la situazione si è un po’ complicata. Ad esempio Brachetti ha dovuto fare il rumore di un massaggio e la Villa di un cavalluccio marino.

A voi il video della prova dei Rumori di Magnini, Villa e Brachetti a Stasera tutto è possibile del 9 gennaio 2018. Buon divertimento!

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.