A La Vita in Diretta si parla del blog Altro Spettacolo (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vi avevamo dato tempestivamente l’annuncio del fallimento di Blogo e della chiusura di decine di siti importanti come Tvblog, Gossipblog, Autoblog e molti altri. Una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno non solo per gli esterni, ma addirittura per i tantissimi giornalisti e blogger che collaboravano con la testata sui vari blog. Gli aggiornamenti – fortunatamente – sono tanti, positivi e anche televisivi: l’area intrattenimento di Blogo, da circa due settimane, ha deciso di “mettersi in proprio“, lanciando un nuovo sito dedicato non solo alla televisione, ma allo showbiz in generale, quindi anche al gossip, al cinema e alla musica.

Quasi tutti i blogger sono confluiti in questo blog sperimentale, Altro Spettacolo, che sta godendo di un sostegno “morale” a 360°, sia da parte dei colleghi giornalisti, sia da parte di tanti vip del mondo dello spettacolo, da Maria De Filippi, a Simona Ventura, passando per Lorella Cuccarini, Marco Liorni e tantissimi altri voti noti.

Proprio Marco Liorni quest’oggi ha ospitato Massimo Galanto, uno dei giornalisti di Altro Spettacolo, a La Vita in Diretta, per parlare non soltanto del Festival di Sanremo 2018, ma anche della rinascita di Tvblog. Una rinascita difficile, che, come ben sottolineato da Galanto, ha bisogno di un contributo non solo morale.

Se volete approfondire, il video della presentazione “ufficiale” di Altro Spettacolo a La Vita in Diretta di oggi, 9 gennaio, è disponibile a questo link (dal minuto 2.45.00). Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.