Advertisements
Advertisements

Crozza a Che fuori tempo che fa dell’8 gennaio 2018 (video)

Ieri, 8 gennaio, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Per il primo monologo dell’anno, il comico ha scelto di collegarsi con Fabio Fazio dotato di sacchetti biodegradabili dell’ortofrutta: è inaccettabile, per un ligure, pagare 2 centesimi a sacchetto, ha spiegato Crozza. Anche perché lui i due sacchetti che ha lui sono gli stessi da 30 anni.

Oltre ai sacchetti – ha proseguito Crozza -, gli aumenti sono stati tanti, dal gas all’autostrada. Contemporaneamente, ci dicono che taglieranno le tasse. In pratica è come se fosse un gioco di prestigio, solo che il coniglio, anziché uscire dal cilindro, ti entra nel…

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che tempo che fa dell’8 gennaio 2018, potete cliccare questo link.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.